Una poesia, un calice di vino e Nanà

 Una poesia, un calice di vino e Nanà

Questa sera alle 18.00 la nostra Adriana, quella che ogni mattina ascoltate insieme a Maurizio Cimmino su “Wake Up!” sarà al centro culturale Trama, in via Mazzini 44.

Parlerà del suo libro “Tutta colpa dell’emotività”.
Sono le poesie di Adriana, scritte in cinque anni.

Chi è Adriana?

È un concentrato di energia e “vibrazioni positive”. Adriana è la persona che ti accoglie con un sorriso e un abbraccio.
Quella delle storie di prima mattina su Instagram con foto delle luci dell’alba, i colori del cielo che sembrano spennellati da un artista.

Adriana è un’agenda piena di impegni, viaggi, treni, articoli, strategie per le aziende, testi.
quella che nella società di oggi si chiama “multi potenziale” per le sue molteplici abilità, per i suoi tanti talenti che è riuscita a trasformare in una carriera lavorativa dalle mille sfumature, insieme ad una fortissima attitudine per le relazioni sociali.

Con i suoi iconici occhiali e i suoi outfit sempre particolari e colorati, è una di quelle persone che quando entra in una stanza ne avverti la presenza ancora prima di vederla.

Non è facile scrivere di qualcuno che conosci senza che risulti piaggeria.
Quindi vi diamo appuntamento a questa sera, per conoscerla, bere un bicchiere di vino e lasciarvi deliziare dalla poesia, la sua poesia, la poesia che non ha trascurato nonostante una vita frenetica e sempre con una valigia pronta.

Condividi con i tuoi amici

Sara Sonnessa