TOURadio… al via da domani!

 TOURadio… al via da domani!

The Beach, Murazzi del Po, un pick-up arancione, caldo e inizio estate. Di cosa stiamo parlando?
Naturalmente del lancio di TOURadio, il programma estivo di TOradio al via da domani sabato 19 giugno!

96 giorni che TOradio dedicherà all’incontro della cittadinanza e dei radioascoltatori fuori dagli studi di Corso Potenza 6.

Il programma sarà fitto e i luoghi da cui trasmetteremo saranno tanti: ci troverete nelle principali e più belle piazze di Torino (piazza Vittorio, piazza Santa Giulia, piazza Bodoni, Quadrilatero Romano, San Salvario…); nei mercati (Porta Palazzo, Corso Cincinnato, Santa Rita); in diretta dal Lingotto Torino dal 4 al 18 luglio con una postazione permanente nella corte nuova; al Torino Outlet Village dal 1° agosto al 12 settembre, mattina e pomeriggio; alla Rinascente, che aveva già visto la nostra prima esterna, nei pomeriggio del 8, 15, 23, 24 e 25 luglio; infine al Favola Beach Club di Avigliana ogni domenica dalle 17 alle 20 e a CasaGoffi di Viale Michelotti ogni martedì dalle 18 alle 20.

In esterna, uno speaker, due tecnici e due promoter gireranno tra le persone per interagire e dar loro voce, secondo l’obiettivo di essere una radio aperta al territorio, che ci siamo dati fin dall’inizio. Dagli studi di Corso Potenza, un altro speaker e un tecnico di regia trasmetteranno in un programma contenitore quello che arriverà da fuori.

Prevediamo di incontrare 800mila persone da giugno a settembre, e così, di legarci ancora più strettamente al nostro territorio, intrattenendo e divertendo tutti quelli che incontreremo.

Noi siamo pronti, voi… provate a starci dietro!

Condividi con i tuoi amici
Sara Levrini

Sara Levrini