TOradio per l’Autlook Week

 TOradio per l’Autlook Week

È il caso di dire: scaldiamo i motori! In occasione del Gran Premio di Formula1 di Monza e del centenario dell’Autodromo Nazionale Monza, il festival motoristico porta tra le vie e le piazze della città, mostre ed eventi dedicati a motorsport e auto da competizione.

Ci vediamo alle ore 15:00 in Piazza San Carlo, mercoledì 7 settembre per intrattenervi con musica, dj-set e ammirare i modelli esposti in piazza in attesa della partenza dello spettacolare show dinamico previsto per le ore 19:00 della prima edizione di Autolook Week.

Il festival che celebra il motorsport e le auto da competizione ti aspetta in Piazza San Carlo dal 7 all’11 settembre 2022. Formula1, auto da rally o endurance diventano vere e proprie opere d’arte contemporanea e lasciano musei e collezioni private per essere mostrate al pubblico per le vie del centro di Torino, in un percorso numerato e gratuito che accompagnerà il visitatore dalla Stazione di Porta Nuova fino in piazza Castello.

Torino dedica le sue vie e le sue piazze alla parte più epica e intensa della storia delle quattro ruote, quella sportiva, con un programma ricco di eventi: oltre all’esposizione di modelli unici del motorsport nel centro di Torino, ci saranno sfilate dinamiche dedicate ogni sera ad una categoria diversa di auto, in un circuito che da via Roma andrà in piazza Castello. Inoltre mostre fotografiche per le vie del centro, e la premiazione del premio internazionale per la comunicazione nel motorsport.

Sali a bordo, con TOradio!

Condividi con i tuoi amici

Adriana Miele