TOradio per il Giro d’Italia

 TOradio per il Giro d’Italia

La Mole Antonelliana si colora di rosa come la maglia più ambita dai 184 ciclisti che da domani si sfideranno lungo le 21 tappe della 104a edizione del Giro d’Italia.

Torino torna ad ospitare la partenza della corsa, come fece 10 anni fa per i 150 anni d’Italia. Si inizierà con la prova a cronometro, che partendo da Piazza Castello percorrerà corso San Maurizio per poi costeggiare le due rive del fiume Po.

Il Piemonte farà da sfondo a un totale di 5 tappe: dopo Torino, domenica 9 i ciclisti percorreranno la strada da Stupinigi a Novara; lunedì 10 da Biella a Canale; venerdì 28 maggio il Giro arriverà ad Alpe di Mera in Valsesia; in ultimo, sabato 29 ci sarà la partenza da Verbania.

TOradio sarà media partner del Giro d’Italia. Saremo presenti con il nostro stand alla Rinascente in via Lagrange a Torino da cui trasmetteremo la diretta con Carlo Buonerba, Elena Galliano e altri speaker. Da lì commenteremo la partenza del Giro dalle dalle 12 alle 18, avremo molti ospiti e parleremo anche di sport in generale, con un focus sull’importantissimo match tra Juventus e Milan che domenica si giocano un posto in Champions League.

Questa è la prima di una lunga serie di partnership con cui TOradio racconterà il territorio. Siamo particolarmente lieti di iniziare le nostre collaborazioni con una rassegna sportiva così importante che in qualche modo segna per tutti un nuovo inizio.

Condividi con i tuoi amici

Sara Levrini