TOradio con i Babbi Natale del Regina Margherita

 TOradio con i Babbi Natale del Regina Margherita

Con molta soddisfazione e gioia, Fondazione Forma annuncia il programma del tradizionale Raduno dei Babbi Natale, che da sempre è l’occasione per accogliere all’Ospedale Infantile Regina Margherita migliaia di bambini e genitori. Quest’anno, dopo la pausa “Covid”, il Raduno torna finalmente in presenza e moltiplica le iniziative.

Il 3 e 4 dicembre 2022 dalle 10.30 alle 14.00, Piazza Polonia si trasforma in Piazza Lapponia: questo è il motto dell’edizione 2022, che vede la trasformazione della piazza, grazie alle opere che hanno realizzato gli oltre 6.000 alunni delle 300 classi che hanno partecipato al concorso scuole.

Come tutti gli anni, non mancheranno le discese dal tetto dell’Ospedale con i supereroi dell’Associazione Supereroi Acrobatici e la squadra di Protezione Civile degli Alpini, che sabato e domenica si caleranno dal tetto. E ancora: la tradizionale rombante sfilata dei motociclisti, la camminata, la pedalata e i Santa Klaus sulle barche sul Po. Il tutto condito con musica, distribuzione di bevande calde da parte degli Alpini e delizie delle aziende sostenitrici del raduno.

In entrambe le giornate sul palco ospiti speciali, istituzionali e non. E saranno proprio questi ospiti ad essere intercettati dai microfoni di TOradio, per collegamenti in diretta e interviste, nella giornata di sabato 3 dicembre.

TOradio è felice di partecipare per la prima volta a questa storica tradizione natalizia dell’Ospedale Regina Margherita. L’attenzione ai più fragili e ai bambini è una priorità per la nostra radio, e speriamo di portare un po’ di gioia e amplificare il messaggio dell’iniziativa attraverso i nostri microfoni.

Per scoprire tutti i dettagli delle due giornate, consultate il sito a questa pagina.

Condividi con i tuoi amici

Sara Levrini