Ritornano le Nitto Atp a Torino: dal 13 al 20 novembre

 Ritornano le Nitto Atp a Torino: dal 13 al 20 novembre

Il 13 luglio presso il Grattacielo di Intesa San Paolo si è svolta la conferenza stampa della seconda edizione torinese delle Nitto Atp.

Il torneo internazionale che già l’anno scorso ha visto la partecipazione e il coinvolgimento non solo dei torinesi, ma anche di curiosi e appassionati di tennis.
Anche quest’anno il Pala Alpitour si conferma come cornice in cui si svolgeranno gli 8 giorni di torneo, dopo aver ospitato gli Eurovison.

Gli otto giocatori più forti al mondo si sfideranno in match singoli e di doppio.

“Ospitare questo torneo di rilevanza internazionale, porterà un grandissimo richiamo in termini di fatturato sia per la città di Torino, sia per il Piemonte” così in accordo hanno affermato il Presidente Cirio e l’assessore Carretta e come ha confermato  Andrea Gaudenzi “Per primi devo ringraziare la Città di Torino, la Regione Piemonte, i nostri partner Nitto e Intesa Sanpaolo, e anche Sport e Salute che ci ha accompagnato in questa bellissima avventura rappresentata dall’avere in Italia, a Torino, un evento così importante”.

La novità di quest’anno è che non verranno adibiti gli stand in Piazza San Carlo, ma tutto si concentrerà in Piazza d’Armi: in questo modo tutti i quartieri di Torino verranno coinvolti negli eventi, non solo il centro.

Davanti al palazzetto verrà adibita una zona food truck per offrire una vasta alternativa di vivande per poter ospitare al meglio il pubblico generico.
All’interno, invece, verranno adibite zone lounge, ristoranti con proposte enogastronomiche alte e dove si alterneranno chef stellati.

“Fare meglio dell’anno scorso, questa è la missione della seconda edizione”, così durante la conferenza stampa ha precisato il presidente FIT Angelo Binaghi.

Tutto sarà studiato per assistere al torneo in un’esperienza indimenticabile.

Per avere maggiori informazioni: Nitto Atp Finals.

Condividi con i tuoi amici

Adriana Miele