La dolce partnership fra TOradio e Cioccolatò

 La dolce partnership fra TOradio e Cioccolatò

Ritorna Cioccolatò, uno degli eventi che esaltano le eccellenze della città di Torino, dopo due anni di fermo causa pandemia: un dolce appuntamento fisso dal 2003. Si celebrano il cioccolato artigianale e i maestri cioccolatieri nazionali e internazionali che daranno l’opportunità ai golosi di assaggiare e acquistare le prelibatezze del cacao.

La kermesse, che si terrà in Piazza San Carlo dal 28 ottobre al 6 novembre, sarà accompagnata dall’intrattenimento di TOradio: si alterneranno dirette, interviste, incontri, dibattiti e le CioccoNews con notizie, curiosità ed eventi che raccontano il Giro del Cioccolato in 10 giorni, e non mancherà la musica.

Il sabato dalle 12.00 alle 14.00 live con “Apparecchiato”, il programma EnogastroFonico con Marco Fedele che va in onda su TOradio.

Il tema dell’edizione 2022 è “Il Giro del cioccolato in 10 giorni” che sarà raccontato tra gli stand del villaggio del Cioccolato allestito in Piazza San Carlo, con approfondimenti in Casa Cioccolatò da parte di chef stellati e maestri cioccolatieri.

La piazza del cavallo di bronzo accoglierà gli eventi, i laboratori e le attività di intrattenimento per tutte le età, oltre a ospitare numerosi stand di cioccolato.

Via Roma, invece, darà spazio a oltre 30 stand allestiti da Maestri Cioccolatieri nazionali e locali, grazie ai quali sarà possibile degustare le meravigliose creazioni culinarie, e artigiani che vi faranno leccare i baffi.

Qui il programma.

Condividi con i tuoi amici

Adriana Miele