Frammenti dal Lovers di Poltronissima

 Frammenti dal Lovers di Poltronissima

Il Lovers Film Festival si è concluso ieri, e qui vogliamo raccogliere i contributi di Luca&Max, i nostri speaker del programma Poltronissima che hanno affiancato la redazione di TOradioNews durante tutta la rassegna cinematografica che ci ha visti come media partner.

Luca&Max hanno intervistato la direttrice artistica Vladimir Luxuria nei giorni antecedenti il Festival per scoprire i momenti clou dei 4 giorni di Lovers. Un’intervista gioiosa ed entusiasta per il ritorno in presenza, perché il cinema va visto in sala su un maxischermo, incontrando attori e registi da tutto il mondo.

Altro contributo importante è l’incontro con Sandra Milo, madrina di questa edizione. Una donna che ha attraversato la storia del cinema italiano con tutti i più grandi attori e registri, accumulando esperienze e aneddoti che ha raccontato durante la serata di apertura alla Mole Antonelliana. Una donna che ha sempre accettato e appoggiato ogni forma di amore senza esitazione, sostenendo anche il diritto al riconoscimento dei figli di coppie omosessuali.

Di seguito l’intervista che Luca&Max hanno realizzato.

Condividi con i tuoi amici
Sara Levrini

Sara Levrini