Ethno Vibes al Mercato Centrale con TOradio

 Ethno Vibes al Mercato Centrale con TOradio

Abbiamo avuto il piacere di incontrare, al Mercato Centrale, la delegazione lituana, maltese e italiana del progetto Ethno Vibes ospitato dalla No Profit Spunto sviluppo sociale di Torino.
È stata non casuale la scelta del Mercato Centrale perché insieme alle OGR Torino sono oggi due luoghi centrali in cui poter dare vita ad una nuova socialità e movida torinese.
TOradio presente con Maurizio Cimmino, e OGR con Vittorio Eugenio Savasta Fiore, ospiti della No Profit hanno fatto conoscere alle delegazioni quali e come diverse realtà presenti sul territorio torinese possono cooperare insieme per creare una sinergia che miri allo sviluppo sociale e ad uno sviluppo economico della città stessa.

I progetti:
Negli spazi del Mercato Centrale il format ideato è della “sagra urbana” durante la quale verranno esposti i prodotti locali e le eccellenze del territorio.
Alle OGR, invece, si puterà su mostre di arte contemporanea ed eventi, quali ad esempio il martedì la serata jazz, il mercoledì serata internazionale con Simone Papa, il giovedì post office e così anche tutto il weekend con altri ricchi appuntamenti.

Condividi con i tuoi amici

Sara Levrini